Approfondimento sugli obblighi vaccinali

Le disposizioni transitorie per l’anno scolastico 2017-2018, consentono di presentare un’autocertificazione entro il 31 ottobre 2017 o eventuale prenotazione presso il centro di competenza per i vaccini, con successiva consegna della documentazione entro il 10 marzo 2018.

Per le famiglie degli studenti fino a 16 anni, si pubblica il relativo modulo in allegato e si riportano i link relativi ad informazioni, legge e guida pratica. Altre eventuali istruzioni operative, potranno essere pubblicate sul sito della scuola in seguito.

legge 31 luglio 2017, n. 119

Legge 7 giugno 2017, n. 73

Pagina dedicata del ministero della salute

Guida pratica del ministero della salute

Sito realizzato da Roberto Andrighetto e Gianfranco Azzolin su modello distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

Valid XHTML + RDFa