Tu sei qui

Scelta dell’attività alternativa per studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica

Contenuto in:

Si comunica che in data odierna, nella bacheca del Registro elettronico, è stato inviato agli studenti che per il corrente a.s. non si avvalgono dell'Insegnamento della Religione Cattolica il modulo per la scelta dell'attività alternativa con relativa circolare esplicativa.

Sito realizzato da Roberto Andrighetto e Gianfranco Azzolin su modello distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

Valid XHTML + RDFa