Incontri mensili con tutti i genitori della scuola

Il ComGen Lampertico si riunisce solitamente una volta al mese in orario serale.

La partecipazione è aperta a tutti i genitori della scuola.

I genitori rappresentanti di classe, in modo particolare, hanno il dovere di parteciparvi

e di portare successivamente a conoscenza di quanto emerso tutti i genitori della loro

classe, attraverso i propri canali abituali di informazione.

Durante gli incontri vengono portate alla luce e discusse le problematiche dei nostri

figli all’interno della scuola e nella vita di tutti i giorni,

Il Dirigente Scolastico e i docenti referenti, portano sempre nuove informazioni

sulle attività e le novità che riguardano l’istituto, i ragazzi e il mondo della scuola.

Durante gli incontri vengono programmate attività e progetti proposti dal Comitato

Genitori in base alla disponibilità dei partecipanti che offrono volontariamente

un po’ del loro tempo.

Lunedi 28 settembre dalle ore 18,30

Vi aspettiamo numerosi al prossimo appuntamento del Comitato Genitori

presso l'istituto Lampertico.

La Scuola funziona quando studenti, genitori e docenti lavorano insieme.

I migliori risultati si ottengono quando ognuno fa ciò che è meglio per

sé e per il gruppo. Vi aspettiamo numerosi!

Lorenzo Groppo

Presidente Comitato Genitori Lampertico