Miglioramento e decoro dell'istituto

Il ComGen Lampertico offre ogni anno il proprio contributo per il miglioramento e il decoro dell'istituto.

Anno scolastico 2014/2015: è stata portata a termine, con plauso del dirigente scolastico, la decorazione della sala accoglienza dell’istituto.

Il materiale e tutto il lavoro sono stati offerti dal ComGen e da genitori che hanno messo a disposizione il loro tempo volontariamente.

Anno scolastico 2015/201: è stata posa in opera l'installazione composta da tre pennoni con bandiere posta all'entrata esterna dell'istituto.

E' stato ridisegnato il logo IPSIA Lampertico e il nuovo pieghevole per l'evento Scuola Aperta.

Sono state decorate le vetrate della reception della scuola e installate nuove targhe indicative in tutto l'edificio.

Il materiale e tutto il lavoro sono stati offerti dal ComGen, da sponsor privati e da genitori che hanno messo a disposizione il loro tempo volontariamente.